Allegati:
FileDescrizioneAutoreCreato

Gentili genitori, in allegato viene pubblicato il calendario degli incontri dei nuovi iscritti alle Scuola dell' Infanzia, Primarie e Secondaria di 1° Grado.

Si comunica che il periodo delle iscrizioni comincerà lunedì 7 gennaio 2019 per concludersi  giovedì 31 gennaio 2019.

Si rammenta anche che l'iscrizione alla Scuola dell' Infanzia sarà in cartaceo e i moduli verranno messi a disposizione dei genitori durante le varie riunioni.

Per la Scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado l'iscrizione avverrà on - line.

Saranno pubblicate, in seguito, su questo sito,  le modalità per iscriversi insieme alle date di apertura della Segreteria per i genitori che necessitano di supporto.