Sabato 27 ottobre alle ore 11.30 nell'aula magna della Scuola Secondaria di 1° Grado "Nottolini" sarà consegnata la borsa di studio annuale di 500 € intitolata ad Ilio Micheloni.

Questa borsa di studio testimonia l'importanza che le nostre scuole attribuiscono al percorso di studio di tutti i nostri alunni, al fine di realizzare per tutti loro il successo formativo.

L'intera somma di 500 € verrà devoluta dal Comitato Micheloni che in questi anni ha sempre collaborato con il nostro Istituto mediante insegnanti che hanno volontariamente offerto il loro aiuto, specialmente con alunni stranieri che necessitavano di una prima alfabetizzazione della lingua italiana.