Si comunica che  l'importo incassato del contributo volontario dei genitori degli alunni del'I.C Ilio Micheloni è pari a €.6.265,00. Tale contributo volontario sarà destinato al  miglioramento dell' attività didattica ,  (come acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per gli alunni e spesa di noleggio fotocopie alunni).

La rendicontazione delle spese sostenute verrà effettuata  attraverso il Consuntivo Finanziario,  commentato sinteticamente sulle varie voci di spesa.

La rendicontazione verrà  presentata al Consiglio Istituto a  fine anno scolastico 2018-19.